Pagine

Diavolo che scrive al pc

Diavolo che scrive al pc
Tic tic tic tic tic tic

martedì 11 febbraio 2014

Non ci ruberanno mai l'anima



"COMUNICATO STAMPA ***ATTENZIONE*** DIVULGARE

Roma, lunedì 10 febbraio 2014 - 15:30

Siamo “ospiti” nella chiesa di Santa Maria Maggiore vicino alla stazione Termini di Roma, il Sindaco Marino si è rifiutato di dare assistenza a dei cittadini italiani che chiedevano solo di mettere delle tende
e quindi in questo momento abbiamo deciso di entrare nella “nostra casa” visto che siamo credenti, chiedendo la benedizione di Papa Francesco. Siamo tutti bagnati fradici, non abbiamo potuto dormire, nonostante ciò siamo qui, siamo stati trattati malissimo, ora siamo qui nella “nostra casa” e continueremo la nostra lotta civile nel pieno rispetto delle leggi e della costituzione e soprattutto della “casa che ci ospita”.

Questo messaggio non verrà mai diffuso dalle tivù nazionali.

Lo diffonde il COORDINAMENTO 9 DICEMBRE 2013, quello che sin dai primi di dicembre sta manifestando pacificamente in tutta Italia contro questa classe politica screditata, ignava e connivente con un'Europa cieca e sorda ad ogni richiamo della democrazia.
Tante persone sono arrivate a Roma con tutti i mezzi da ogni dove, con mogli e figli al seguito, anche bambini, per manifestare pacificamente e senz'armi, solo con bandiere tricolori e striscioni, pubblicizzare di persona nel centro del potere il loro malessere di cittadini italiani vessati da uno Stato rapace e senza ritegno, capace solo di mostrare la faccia feroce ai deboli e prostrarsi con servile obbedienza ai forti (si vedano le vicende tragicomiche e assurde dei due marò, la sudditanza nei confronti di Germania e Francia, la mancanza di amor proprio e dignità nazionale nei confronti delle Istituzioni internazionali, sempre più autoreferenziali, guidate da cooptati senza nome, in nome del Dio Denaro).

Queste persone sono state costrette a rifugiarsi nelle chiese, per l'impossibilità di restare in Piazza dei Partigiani, sotto la pioggia battente, il freddo, il buio della notte.
Eppure, nonostante il carattere sacro dei luoghi in cui sono stati costretti per ora a rifugiarsi, alle forze dell'ordine è stato comandato di entrare lo stesso nelle chiese, in tenuta antisommossa, per sgomberare anche con l'uso della forza tutti coloro che si trovavano dentro.
Si è giunti alle manganellate, contro gente pacifica e inerme, e nonostante la presenza di bambini atterriti e in lacrime!
Giungono più testimonianze in questo senso di uomini e donne che conosco bene, anche di persona.
Una cosa vergognosa, INDEGNA DI UNO STATO CIVILE!!!!

DI TUTTO QUESTO NESSUNA TELEVISIONE NAZIONALE STA PARLANDO!!!
Meglio, molto meglio trattare della rivolta ucraina a favore dell'Europa e contro Putin, o delle polemiche nei confronti della politica repressiva anti-gay sempre di Putin, il nuovo babau delle Istituzioni Finanziarie mondiali (tanto, che Letta prima vada ad elemosinare 500 milioni di euro dal fondo sovrano quatariota da 300 miliardi di dollari, nonostante l'omosessualità sia repressa decisamente più brutalmente in Quatar che in Russia, questo no, non fa notizia...Fermo restando che la Grecia ha avuto la promessa di un miliardo, e la Spagna di due....)
Ma non ce la faranno a rubarci l'anima, amici miei. 
Sono con voi!



Alcuni video e alcune foto: 

https://www.facebook.com/photo.php?v=265838683576765&set=vb.100004519050106&type=2&theater

https://www.facebook.com/photo.php?v=3835873591688&set=vb.1382579481994194&type=2&theater

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201826375049484&set=vb.1485695206&type=2&theater

https://www.facebook.com/photo.php?v=768012946561675&set=vb.100000589311089&type=2&theater












Nessun commento:

Posta un commento