Pagine

Diavolo che scrive al pc

Diavolo che scrive al pc
Tic tic tic tic tic tic

mercoledì 21 maggio 2014

Mi fate schifo!

Questa "criminale", umiliata, in manette, circondata dai fotografi, dalle telecamere, da un battaglione di poliziotti con il giubbotto antiproiettile, esposta al pubblico ludibrio di una piazza forcaiola che sta finendo col divorare sé stessa e tutti noi che viviamo in questo splendido e disgraziato paese è Chiara Rizzo, appena estradata e presa in consegna dalla polizia italiana al casello autostradale di Ventimiglia.
Colpevole di non si sa che cosa, molto probabilmente solo di essere la moglie e di comportarsi da moglie di Amedeo Matacena, condannato a quello scempio del diritto che è il concorso esterno in associazione mafiosa.
Non sto più a dire la solita, abusata premessa: "...non mi è particolarmente simpatica, ma... " 
Perché non vedo cosa cambi se la persona in questione mi sia simpatica o no...

Certe volte mi vergogno delle Istituzioni di questo paese.
L'Italia di oggi mi fa paura.


 P.S: #Staisereno un ca@@o.

Per saperne di più:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-77579.htm 

Nessun commento:

Posta un commento