Pagine

Diavolo che scrive al pc

Diavolo che scrive al pc
Tic tic tic tic tic tic

giovedì 2 ottobre 2014

Per ora sei te che devi salutare lo scranno!

Io tendenzialmente non amo infierire. no un uomo pacifico, in fondo, dico le cose come mi sento di dirle, certo, non mi tiro indietro, ma alla fin fine sono un bonaccione, non riesco a odiare le persone, anzi tutto sommato finisco spesso per trovare, anche in quelle più antipatiche, meschine, idiote, dei motivi per farmele andar giù, addirittura per farmele vedere anche positivamente sotto certi aspetti, e poi se una cosa è finita è finita, inutile starci a pensare troppo su per farsi ulteriore sangue acido, che alla fine ti può solo fare incazzare di più.
Ecco, questo però vale generalmente per tutti, meno che per...
...Per questo qui...


Ecco, questo qui per me è proprio l'emblema più paradigmatico di certo deterioramento della magistratura, un miserabile arrivista (ma non è l'unico) che ha usato la sua toga per fini che tutto si può dire fossero, tranne che di giustizia, ma utili solo a soddisfare il suo ego malato e la sua sfrenata ambizione.
Ecco, ora che questo soggettino qui viene sospeso a calci in culo dal suo ruolo di Sindaco di Napoli per ordine del prefetto a causa delle sue malefatte giudiziarie, applicandosi anche a lui quella per me comunque infame Legge Severino che serve solo a gettare in pasto al populismo più beceramente troglodita i politici più sgraditi (ma da lui tanto osannata quando ad esserne colpiti erano altri), be' vi confesso che sono oscenamente, vigliaccamente, vergognosamente contento.
MA CONTENTO PROPRIO COME UNA PASQUA, EH...

Per cui, ciccio, senti: noi questa famosa notifica della tua sentenza di condanna a un anno e tre mesi te la salutiamo pure, ma tu facci un piacere...
LA PORTA E' QUELLA, VIA! 
FILA!! 
FUORI DALLE BALLE!!!
AH, E CHIUDI LA PORTA, PER FAVORE, GRAZIE!

Adesso è solo da capire se i Napoletani avranno imparato la lezione...

P.S. Mi fermo qui, ragazzi, giuro, non voglio più dare importanza al tizio di cui sopra. Nel caso, aggiornerò volta per volta qui sugli sviluppi della vicenda (se mi va, sennò amen...)



Per saperne di più: "LA NOTIFICA? SALUTATEMELA"

Nessun commento:

Posta un commento