Pagine

Diavolo che scrive al pc

Diavolo che scrive al pc
Tic tic tic tic tic tic

domenica 8 novembre 2015

Incapace e buffone!



Avete presente questo deficiente qui sopra?
E' il sindaco di Messina, tal Renato Accorinti.
Ora, guardate come si è presentato alla Sacra Cerimonia in memoria del 4 novembre, di fronte al Monumento ai Caduti della sua città.
In polo con la fascia tricolore, ai piedi le ciabatte da mare scoperte tipo una giornata a Gabicce, tra le braccia la bandiera della pace in bella evidenza ben spiegata innanzi a favore di telecamere, con PARTE dell'art. 11 della carta costituzionale, quella sola che interessa a certi pacifondai...
Ditemi voi se un buffone simile può fare il sindaco di una città così grande, importante e strategica dell'Italia???!!!



Questo personaggio così squallido, insieme folcloristico e ignobile, così facendo, si è spogliato della sua terzietà di rappresentante delle Istituzioni, in quanto tale rappresentante di TUTTI  i cittadini, quelli che l'hanno votato e quelli che anche NON l'hanno votato, per seguire le sue demagogiche utopie totalmente prive di senso della realtà, offendendo la sua città, l'Italia intera e soprattutto i caduti del '15/'18 e di tutte le guerre e le Forze Armate, che sono senza ombra di dubbio al momento l'UNICA Istituzione del paese ancora pura e di intatto prestigio.
Si vergogni, questo inetto, e si metta sull'attenti davanti all'Esercito, alla Marina, all'Aeronautica ed ai Carabinieri, prima di fare il buffone a beneficio delle telecamere!!!
E SI DIMETTA, E SUBITO ANCHE!, visto quello che sta accadendo a Messina, dove l'acqua manca da settimane e ogni pezza messa all'acquedotto ridotto a schifìo sembra sempre peggio del buco che c'era...
Lo faccia in nome di quella stessa coerenza di cui lui si vanta in tema di rifiuto dell'uso delle armi, delle forze armate e delle spese militari.






Se non ci fossero i militari del genio e le navi rifornitrici della marina militare che stanno dando uno grossa mano alla città per provvederla dell'acqua necessaria costui al massimo potrebbe bere la sua pipì!
Che poi, forse, considerando certa sciatteria con cui si presenta davanti alle Autorità e al pubblico, sembrerebbe cosa più in tono col suo essere.
Imbecille!!!

P.S. Certo che anche voi a Messina, però, eccheccavolo...

3 commenti:

  1. Francesco Signorile probabilmente, ma non è certo, le farebbe bene la lettura dell?Obbedienza non è più una virtù" di Don Lorenzo Milani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico, ormai tanti anni fa ho letto Don Milani e sinceramente, pur con tutto il rispetto per le sue legittime opinioni, che possono anche apparire nobilissime e probabilmente lo sono anche, sotto certo profili, credo che lui, insieme con tanti altri (peraltro meno in buona fede), sia tra coloro che hanno fatto in assoluto più danni al nostro paese.
      Perché qui, a furia di dire che l'obbedienza non è più una virtù, siamo ormai giunti all'opposto, la disobbedienza come unico valore.
      E infatti si vede dove siamo arrivati.
      Buona giornata.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina