Pagine

Diavolo che scrive al pc

Diavolo che scrive al pc
Tic tic tic tic tic tic

giovedì 15 gennaio 2015

ULTIM'ORA- Una liberazione a prezzo modico



Mentre, bontà sua, la Corte Suprema indiana ha accordato altri tre mesi di soggiorno in Italia a favore di Massimiliano Latorre, a causa delle sue condizioni di salute che hanno richiesto un delicato intervento chirurgico e la necessità di conseguenza di un congruo periodo di ulteriore convalescenza in patria, le due scemette amiche degli jiadhisti anti Assad sono state liberate dal Fronte Al Nusra e si troverebbero già in Turchia.
Al modico prezzo di 12 milioni di dollari, pare, come riferisce l'account twitter @ekhateb88, vicino ai ribelli anti Assad.
Ne sono molto lieto.
Ma al loro rientro in Italia ci dovranno spiegare molte cosette, e comunque fossi nei loro genitori un pagliatone non glielo negherebbe nessuno.
(Oddio, forse a meritarselo per primi sarebbero proprio loro...)

Oh, e nel frattempo, visto che finalmente anche dal Parlamento Europeo sembra sia stato battuto un colpo (v. qui), vediamo di chiudere una volta per tutte favorevolmente anche il tragicomico dossier India.
Cerchiamo di sbrigarci, Renzuccio mio.

Lo so che elettoralmente parlando era più pagante per te la vicenda delle due suffragette col velo, ma ora gradirei molto che l'umile servitore dello Stato Salvatore Girone ancora recluso in terra straniera possa ritornare qui da noi.
E gratis possibilmente.
Di soldi ad cazzum, tra risarcimenti indebiti dati alle famiglie dei pescatori uccisi (non da noi) nel Kerala e il tesoretto regalato ai criminali jihadisti per le due cretinotte lombarde, se ne sono regalati già tanti.



A proposito, quanti Kalaschnikov, RPG, granate, esplosivo si potranno comprare al mercato nero con dodici milioni di cucuzze?
(Nel frattempo, sparatoria a Liegi, in Belgio, con tre morti, di cui due jihadisti, e un ferito.
Appena tornati tutti dalla Siria.)

P.S. Ah, e per favore, mi raccomando...
Una volta ritornate qui continuate pure a fare le ribelli di 'sta minchia, eh...


Nessun commento:

Posta un commento