Pagine

Diavolo che scrive al pc

Diavolo che scrive al pc
Tic tic tic tic tic tic

mercoledì 28 settembre 2016

Il talento grillino nel farsi del male...



Balla, cocca, balla, cuor contento il Ciel l'aiuta...
Ma intanto, mentre la Raggi balla domani l'Assemblea capitolina vota sulla ratifica al suo NO alle Olimpiadi.
Che poi...Suo...Proprio NO...
E' stata una decisione molto ponderata, immagino, esaminata in tutti i suoi aspetti, frutto di un acceso dibattito con la cittadinanza e la politica, trattato con le dovute maniere istituzionalmente corrette, mica dettata dal fatto che, in caso contrario...



Ma io sono proprio curioso di vedere come andrà a finire domani, non sono affatto sicuro che alla fine ci sia sul serio questo NO.
Proprio per niente.
Gli avvertimenti, più o meno soft, su cosa significhi veramente dire no ad un'opportunità epocale come questa, non solo per Roma ma per l'Italia tutta, sono già arrivati, dal Premier, dal Sottosegretario De Vincenzi e da Malagò.
Mi siedo sulla riva del fiume e aspetto.

Ah, dimenticavo, assessori al bilancio ne abbiamo???


Torna a ballare, vah...

P.S.
Sì, lo so, sono accadute tante cose nel frattempo, dal terremoto nell'Appennino centrale, che ho avvertito bene quella notte lì al mare, alle tensioni tra USA e Russia, che farebbero tanto dejavu anni '70 se non fosse che ora, porca miseria, mi viene da parteggiare di più per Vladimiro, dal dibattito Trump/Rodham (fanno tanto le femministe, poi però...), all' "HABEMUS REFERENDUM!" di coso, fissato all'ultimo giorno utile, il 4 dicembre, forse perché fissarlo al 29 febbraio non si poteva, fino addirittura all'incredibile nuovo annuncio: IL PONTE SULLO STRETTO!!!
Che vi posso dire...
Scusatemi, ma il ritorno dalle ferie è sempre un po' complicato, e quest'anno per me lo è ancora di più.
Ora si riparte.

Nessun commento:

Posta un commento