Pagine

Diavolo che scrive al pc

Diavolo che scrive al pc
Tic tic tic tic tic tic

sabato 1 agosto 2015

Non ci sono più per nessuno!!!





Cari amici, anche quest'anno il blog chiude per agosto.
In realtà non si tratta di una chiusura assoluta, ho programmato qualcosa in anticipo (ma non è detto che poi venga effettivamente pubblicato), tuttavia mi sono accorto che in vacanza, non avendo a disposizione una linea internet e potendo utilizzare solo lo smartphone, mi è estremamente difficile scrivere qualcosa in tempo reale, anche solo per stare al passo con l'attualità, se non a prezzo di grossi disagi con l'impaginazione, la grafica, la tempestività nel correggere eventuali errori e così via...
Scusatemi quindi se non sarò preciso e puntuale, o magari non scriverò proprio nulla, anche in caso di grossi casi di cronaca: sicuramente se si trattasse di cose veramente importanti proverò lo stesso a farmi vivo, ma non scommetto sulla riuscita di questo mio sforzo.
Ecco perché auguro a tutti voi e alle vostre famiglie di passare un sereno, tonificante, ricaricante agosto.
Me lo merito io come lo meritate tutti voi, in attesa di settembre, che, come tutti i settembre, è il vero inizio dell'anno.
Da aspettare, come sempre, con il coltello tra i denti e il culo bello riparato davanti ad un bel muro.
Che qui non si sa mai.
:-) 

P.S. Ogni tanto veniteci lo stesso, però, sul blog, eh...Sia mai che qualche articolo sia riuscito a metterlo lo stesso...;-)

Nessun commento:

Posta un commento