Pagine

Diavolo che scrive al pc

Diavolo che scrive al pc
Tic tic tic tic tic tic

lunedì 18 settembre 2017

Il Martello sui Coglioni



Leggo ciò che scrive "Repubblica".
Il titolo: LAMPEDUSA, IL SINDACO MARTELLO CONTRO I MIGRANTI: MINACCE E MOLESTIE, ISOLA AL COLLASSO.
Occhiello: Il primo cittadino:"Ora basta, bisogna chiudere l'hotspot. Le forze dell'ordine sono impotenti, abbandonati dallo Stato". Giusi Nicolini:"Fa terrorismo". La replica del sindaco:"Io scomodo perché chiedo il rispetto delle regole".

L'attuale sindaco, Salvatore "Totò" Martello, è un figlio di pescatori, uno con una grossa storia di sinistra dietro di sé, un comunista duro e puro che proviene dalle file P.D., bersaniano, e che alle primarie ha votato Cuperlo.
Già sindaco dell'isola dal 1993 al 2002, ha fondato una propria lista civica di sinistra e ha fatto fuori pochi mesi fa la pompatissima, antipaticissima, renzianissima Giusi Nicolini, quella della lista civica verde di sinistra, quella degli appelli alla pace, alla fratellanza, all'accoglienza senza se e senza ma, al "volemose tutti bene", con relative passarelle all'UNESCO, comparsate sui giornali e le tivù di tutto il mondo, elogi dei soliti circoli intellettualoidi democratici, antirazzisti e antifascisti (col fine settimana a Sankt Moritz).
Quella che, all'incirca dieci secondi dopo la trombatura, se ne è uscita con la seguente frase: "Svuoterò la mia stanza e fotocopierò le carte a mia tutela"...


Una guerra civile a sinistra.
Un Martello.
Un'isola.
Dei Coglioni.
E niente, fa già ridere così.

Per saperne di più:

2 commenti:

  1. Il Martello comunista ha purtroppo innestato la retromarcia e ha cominciato con i se ed i ma: gli avranno promesso qualche percentuale sugli introiti ingentissimi per rabbonirlo?

    RispondiElimina