Pagine

Diavolo che scrive al pc

Diavolo che scrive al pc
Tic tic tic tic tic tic

lunedì 24 dicembre 2018

È pur sempre Natale!












Il mio è un Natale strano, tristissimo, il più brutto della mia vita.
È il primo senza mio padre, il primo a rallegrarci le serate con la tombola, i giochi di carte, o magari col CINCO, il "SIMCO" come diceva lui, ma...
Ragazzi, siamo pur sempre a Natale, si tratta di un fatto oggettivo, e a Natale si fanno sia l'albero che il Presepe, con buona pace di chi sappiamo noi.
E io non lo dimentico, no, nonostante tutto non lo dimentico.
Perché la vita va avanti comunque, come sempre.

Quindi, amici miei, come sempre diciamoci Buon Natale.
E se avete ancora i vostri genitori (e i nonni, mi raccomando i nonni!) dategli un bacio speciale anche da parte mia.

Ciao papà, Buon Natale anche a te, ovunque tu sia.


Nessun commento:

Posta un commento