Pagine

Diavolo che scrive al pc

Diavolo che scrive al pc
Tic tic tic tic tic tic

venerdì 9 giugno 2017

Mori assolto





Il Generale Mario Mori, fondatore dei R.O.S. dei Carabinieri, grandissimo paladino dell'antimafia, lo sgominatore del Clan dei Corleonesi, un servitore dello Stato allo stesso livello di Falcone e Borsellino, è stato assolto definitivamente dall'accusa di favoreggiamento alla mafia nella vicenda dell'indagine su Bernardo Provenzano.
Dopo nove anni.

Un'assoluzione che segue a quell'altra identica stavolta dovuta per la vicenda della presunta ritardata perquisizione del covo di Totò Riina.
Resta in ballo la ormai risibile vicenda della presunta trattativa Stato-mafia, per la quale è già stato assolto in via definitiva Calogero Mannino, unico ad aver scelto il giudizio abbreviato.
Ma vedrete che anche qui Mario Mori sarà assolto.

Un giusto riconoscimento alla sua cristallina ed esemplare carriera di grande servitore dello Stato, che con queste incredibili inchieste ha conosciuto un vergognoso stop, con tutte le conseguenze in danno all'Italia oltre che ovviamente sulla sua persona che possiamo intuire.



Mi metto sull'attenti davanti a Lei, Generale.
Tutti si devono mettere sull'attenti davanti a Lei.
L'invidia, la gelosia, gli sporchi giochi di potere alla base di tali ridicole accuse non hanno per fortuna avuto la meglio.
Hanno tentato di impiccarLa al ramo più alto, ma non ci sono riusciti.



Ma qualcuno dovrà pagare per questo scempio.
Punto.

Per saperne di più:

Nessun commento:

Posta un commento