Pagine

Diavolo che scrive al pc

Diavolo che scrive al pc
Tic tic tic tic tic tic

venerdì 5 agosto 2016

Con tanto affetto


Scusate, amici miei, ma permettetemi questa piccola evasione.
Il blog per me è qualcosa di catartico, uno sfogatoio, un modo per descrivere anche i miei stati d'animo, le mie paturnie, persino le mie meschinità vah..., piccole o grandi che siano...
Ebbene, ora che una mia certa esperienza è finita, scusatemi se mi permetto questo piccolo ed in fondo inoffensivo gestaccio.
Non dirò a chi è rivolto, non serve, tanto comunque non mi leggerà e poi in fondo in fondo chi se ne frega, diciamo che è una cosa mia, un qualcosa che voglio rimanga permanentemente agli atti.
Perché arriva un momento in cui certe cose bisogna farle.
Prometto che resterà un momento unico.
Buone vacanze a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento