Chiariamolo subito: nessuno intende mettere in discussione il diritto degli omosessuali di sancire formalmente in un qualche ragionevole modo innanzi alla legge la convivenza sentimentale con il proprio partner, a fini lavorativi, previdenziali (se non si scassano i conti, cosa altamente probabile), sanitari, ereditari e così via.
Mi irrita il politicamente corretto. Sono milanista, conservatore prima che liberale, cattolico, polemico, un po' contraddittorio: rispetto le idee di tutti, nessuno ha il monopolio della Verità, ma più ancora rispetto le mie Tradizioni, le mie Radici, la mia Gente. Nessuno mi tocchi l'Italia, perché m'incavolo: sono Il Forcone del Diavolo, mica Santa Maria Goretti!!!
sabato 30 gennaio 2016
LET'S GO FAMILY DAY!!! CONTRO IL DISEGNO DI LEGGE CIRINNA'
Etichette:
Attualità,
C'è chi dice no,
L'Italia migliore,
Politica
Modena, Italia
Modena MO, Italia
martedì 26 gennaio 2016
E' troppo sensibile, povero cocco...
Ci siamo svenduti l'anima a questo qui sopra, amici miei, il presidente iraniano Rohuani.
Ok, c'erano 17 miliardi di buoni motivi per farlo, tanti quanti costituiscono l'importo complessivo delle commesse che ci arrivano dall'Iran (nei settori dell'energia, dei trasporti, della medicina, dell'agricoltura), ma a che prezzo amici miei...
Siamo riusciti a metterci a novanta gradi persino con questo qui!!!
Siamo riusciti a metterci a novanta gradi persino con questo qui!!!
Etichette:
Attualità,
Sai dove te lo schiaffo il forcone?
Modena, Italia
Modena MO, Italia
mercoledì 6 gennaio 2016
Ci penserà la Folgore!
Cari Amici, sembra proprio che sia cominciato in qualche modo il countdown per l'intervento occidentale in Libia.
Ieri il Daily Mirror aveva parlato di una spedizione occidentale in appoggio alle forze unite dei due governi libici, quello di Tripoli (scissionista, islamico sedicente moderato) e quello di Tobruk (più laico e l'unico formalmente legittimo), composta da circa 6000 uomini forniti da U.S.A, Gran Bretagna e Francia ma A GUIDA ITALIANA, che però non avrebbe mandato alcun suo soldato sul terreno libico!
Ora, facevo sinceramente fatica a capire come potesse pretendere l'Italia di guidare una spedizione di questo tipo, composta da militari appartenenti alle prime tre forze armate occidentali, senza però fornire nemmeno un uomo.
Voglio dire, ve l'immaginate voi un Hollande, un Cameron, un Obama affidare i loro uomini, che per andare in un simile teatro di guerra non devono essere proprio tra i più incapaci, ad uno sconosciuto generale italiano seduto bello tranquillo al calduccio della sua poltrona di pelle umana in un qualche bunker ipertecnologico di Forte Braschi mentre osserva dal satellite in 3 D i movimenti delle truppe sul terreno, con Renzi che gli dice come in un Risiko "Sposta quelli nel Fezzan, metti questi in quell'oasi, attacchiamo la Kamchatka...Ah no, qui non c'entra..."???
Ecco, io non credo proprio, vero?
Etichette:
Geopolitica
Modena, Italia
Modena MO, Italia
Iscriviti a:
Post (Atom)