Cari signori di Blogger, questo blog era ormai praticamente finito, non lo curavo più per mancanza di tempo, ma nonostante tutto avete deciso proditoriamente all'improvviso di cancellare il mio testo sullo sbarco in Sicilia, "Sotto il sole di Sicilia noi combattemmo", per non precisate ragioni di comunità, lasciando intatti i soli commenti!
Ci avevo dedicato moltissimo tempo e moltissimo studio, anche perché avevo intenzione di ricavarne un libro, ma ora tutto questo è andato in fumo.
Be', sapete che c'è? Ho comunque salvato nel mio pc gran parte del testo, di sicuro quella che più direttamente concerne lo sbarco, e il libro lo potrò fare lo stesso.
Voi invece andate a cagare.
Bastardi!
Questo resterà l'ultimo post su questo piccolo blog di periferia, come ho sempre amato definirlo, così che chiunque si colleghi al Forcone, anche solo per sbaglio, lo legga e possa schifarvi in eterno.
A meno che non restituiate il maltolto e riveda ricomparire ciò che ho scritto, nel testo originale e non rimaneggiato come mi avevate suggerito di fare.
Non accadrà, quindi voi potete andarvene, serenamente ma pacatamente, A FARE IN CULO!
P.S:
Mi scuso con i tanti che in questi anni mi hanno scritto e che l'hanno letto.
Nessun commento:
Posta un commento