Pagine

giovedì 23 agosto 2018

I poveri bimbi della Diciotti




Avviso Lor Signori di stare veramente attenti.
Ma veramente attenti.
Perché qui finisce male.
Ma male male male.

Se i magistrati, titillati da parti politiche, lobbistiche, giornalistiche e pseudo-intellettualoidi ben individuate, pensano di ripetere lo stesso giochino fatto col Berlusca nel 2011/12 cascano male.
Salvini non ha 82 anni, non è male in arnese fisicamente, non ha un partito di plastica alle spalle in crisi e fatto al 90% di yes men pronti a tradirlo al primo refolo di vento contrario, non ha aziende da difendere né figli ed ex mogli che come avvoltoi gli alitano freneticamente da dietro.
Se le "anime belle", che sono al contempo in realtà false, ipocrite e moralmente squalificate, intendono insistere in questo atteggiamento suicida il consenso del governo e suo personale salirà al 90%, e stavolta nemmeno dall'estero potranno fare nulla, non ci sarà "Franza o Spagna basta che se magna" che tenga!
L'Europa rispetto a sette anni fa è assai diversa, divisa e meno forte, ora la Gran Bretagna se n'è ita, Macron è in difficoltà, la Merkel manco a parlarne, il Gruppo di Visegrad è sempre più forte e come se non bastasse questo anche gli U.S.A. di Trump sono ben diversi da quelli di Obama, assai più in sintonia con l'attuale governo italiano di quanto lo siano tanto per dirne una con la Germania, che anzi viene da loro vista come un vero e proprio nemico commerciale e politico.

Stiano attenti, i mestatori nel torbido, quelli dei "Porti sempre aperti", quelli del "Me too" (appunto, vero Asia Argento?), quelli dei "poveri minori tenuti in ostaggio sulla Nave Diciotti della Guardia Costiera", che in realtà sono giovani che tutto sembrano fuorché poveri bimbi spauriti, quelli del "Viva il procuratore di Agrigento che apre un fascicolo contro ignoti" per tale vicenda...
Stiano attenti, tutti, perché qui se si va allo scontro e si cominciano ad usare le maniere forti finisce male.
Ma per loro.
Il vento della Storia soffia in un altro verso, ora.
Altro che diciott..o percento, ora!



















P.S.
A proposito, c'è bisogno che la Guardia Costiera abbia per forza in dotazione due grosse unità da 2.000 tonnellate come Nave Diciotti e Nave Dattilo?
Le si passi alle dirette dipendenze della Marina Militare, le si armi come Dio comanda e le si mandi in crociera d'istruzione per sei mesi nei Mari del sud.
Poi, voglio vederli i motoscafi della G.C. a stazionare in permanenza al largo, tra Malta e la Libia.
La G.C. deve proteggere le nostre acque costiere.
Nient'altro.
#IostoconSalvini



Nessun commento:

Posta un commento